Parcheggi per la cerimonia

La chiesa della nostra cerimonia, il Santuario di Santa Maria, non ha un suo parcheggio ed è quindi necessario lasciare le macchine in uno dei parcheggi circostanti, a meno di 10 minuti a piedi di distanza.
Vi suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo per poter trovare posto con calma!
Qui sotto trovate qualche suggerimento:

Il parcheggio più ampio e vicino è quello nel piazzale vicino alla fermata della metropolitana di Cernusco, in via Alessandro Volta (mappa):

Ci sono sia parcheggi gratuiti (“strisce bianche”) che parcheggi a pagamento (“striscie blu”). Questi ultimi il sabato mattina sono occupati dal mercato, ufficialmente fino alle 15, tuttavia in genere già verso le 14.30/14.45, terminata la pulizia, sono tornati liberi e utilizzabili.
Dal parcheggio si arriva in 5 minuti a piedi alla chiesa (400m).

Un’altra opzione è il Parcheggio Cavour in via Cavour 14 (mappa), da cui si raggiunge la chiesa in circa 6 minuti a piedi (450m):

Anche questo parcheggio è molto ampio, ma può riempirsi in fretta nei sabati di sole a causa della vicinanza al parco dei Germani.

Ci sono poi altri parcheggi sparsi lungo la stessa via Cavour, o in Viale Assunta di fronte alla fermata della metropolitana, o in altre stradine limitrofe: